Installare un impianto all on four senza sofferenza a Milano

Non lasciatevi ingannare dalle pubblicità che promettono miracoli negli studi dentistici esteri!

Avrete letto chissà quante volte durante il corso della vostra navigazione su internet, quelle pubblicità che promettono una dentatura nuova in soli due giorni ma da effettuare in paesi esteri. Durante la vostra permanenza sui social network, avrete sicuramente notato le finestre che si aprono come per magia e che indicano dentisti eccellenti che in un lasso di tempo brevissimo, promettono sorrisi sgargianti. Ebbene, c’è forse bisogno di recarsi in Olanda o in Croazia per ottenere una bella dentatura? Lo sapevate che a Milano ci sono professionisti di gran fama che utilizzando materiali altamente certificati, operano nel campo dell’implantologia dentale con perizia e massima competenza?
E’ perfettamente inutile spendere denaro per viaggi così lunghi ed estenuanti quando a pochi chilometri da casa nostra, ci sono medici dentisti che non hanno niente da invidiare a quelli dei paesi esteri anzi, potete avere la certezza che nel vostro cavo orale, verranno introdotti viti al titanio sicure e garantite anche per quanto riguarda la tecnica All on four.

La procedura All on four a Milano è garantita dai migliori specialisti del settore.

Date un’ occhiatina sul web e vedrete che Milano è per antonomasia la città più cliccata dagli utenti per quanto riguarda la tecnica All on four. Milano vanta di numerosi professionisti che operano con la tecnica All on four con un successo altissimo e grazie alla loro opera precisa e di alta competenza, tantissima gente è tornata a sorridere.
Questa rivoluzionaria tattica adottata dai medici dentisti di tutta Italia si applica con un metodo basato sull’introduzione di soli quattro ancoraggi per arcata che dopo essere stati fissati nell’osso mascellare, diverranno il punto di appoggio di protesi dentali ed è una tattica idonea soprattutto per quei pazienti edentuli che da anni non provavano più la gioia di sorridere.

La tecnica All on four a Milano è praticata senza invasione e senza alcuna sofferenza.

I dentisti milanesi saranno lieti di spiegarvi tutto il procedimento che avviene con l’innovativo impianto chiamato All on four che in effetti, vuol dire ‘tutto su quattro’.
Il procedimento è molto semplice e dopo accuratissime analisi diagnostiche, vengono impiantate nell’osso mascellare del paziente, quattro impianti osteointegrati e sarà lo stesso specialista ad individuare il posto giusto dove alloggiarli e cioè dove l’osso non si riassorbe e dove quindi, non sono necessari interventi di innesto.
Con la tecnica All on four innanzitutto si riducono i tempi terapeutici ed il posizionamento della protesi avviene nella stessa giornata. I vantaggi per il paziente sono decisamente molti e tra tutti, quello di tornare a casa propria nella stessa giornata ed è garantito che non si soffre minimamente grazie ad un’anestesia locale ed una sedazione assistita.