Vacanze in Sicilia? Monreale potrebbe essere la meta dei tuoi sogni.

La Sicilia è un luogo fantastico dove passare le proprie vacanze, un baluardo d’incontro tra popoli, culture, e stili. Scegliere questa meta significa regalarsi un viaggio tra mille colori, tra inebrianti profumi, posti esotici ed allo stesso tempo familiari, una vera terra di mezzo tra arte, cultura, movida e attrazioni. E la cittadina di Monreale è un esempio di come tutte queste cose convergano in una miscela che è una calamita per chi vuole delle vacanze uniche.

Scegliere un b&b a Monreale potrebbe essere sorprendente, vantaggioso e ottimo per i viaggiatori più esigenti. Il B&B Casa Lilla a Monreale è un esempio di come la cura e la passione siciliana si fondano in una espressione dell’accoglienza ridisegnata in chiave moderna, suadente e aderente alle più disparate tipologie di ospite.

Il B&B Casa Lilla ha un tocco siciliano in chiave internazionale in ogni suo aspetto. Si parte dalla colazione, che premia tanto il salato quanto il dolce, offrendo ai suoi ospiti la freschezza dei prodotti siciliani, la qualità e il sapore fresco e unico di questa terra, per passare poi al design della struttura stessa. Camere curate fin nel minimo dettaglio che trasmettono un tocco chic, mai banale.

Logo-b&b-monreale-casa-lilla

Il design di un hotel in un B&B, per niente snob e a portata di mano questo è forse il segreto del successo di Casa Lilla: saper accogliere i propri ospiti, lasciare che vi sentiate a casa, prendersi cura delle richieste, ascoltando ogni vostra esigenza, e rendendo il vostro soggiorno confortevole da ogni prospettiva.

Ecco perché il bb Casa Lilla di Monreale potrebbe essere la meta ideale, tanto per le vostre vacanze, quanto per un viaggio di lavoro. Un modo per sciogliere lo stress e lasciarsi cullare da un’accoglienza che si disegna sulle vostre aspettative, che viene incontro al cliente, e che, indubbiamente, vi farà sentire un pizzico nostalgia una volta che sarete tornati a casa.